Dal 1979 un alleato speciale per il tuo acciaio
NASTROFER S.p.A. nasce verso la fine degli anni ’70 per iniziativa di Vittorio Ghezzi e Carlo Inzaghi, già da diversi anni inseriti nel settore siderurgico e forti di una collaborazione di successo come fondatori di ITLA S.p.A.
Ad oggi, le nuove generazioni continuano ad affrontare con grande impegno e passione gli scenari in costante evoluzione del mercato siderurgico, offrendo alla clientela un servizio speciale e dedicato per qualsiasi esigenza.
I nostri punti di forza

Ufficio commerciale
La nostra efficiente struttura commerciale è in grado di fornire al cliente tutte le informazioni necessarie pre e post vendita.

Qualità
Alta qualità dei materiali trattati, sempre disponibili in magazzino e ben assortiti per tipologia di prodotto, qualità e dimensioni.

Tecnologia
Parco macchine tecnologicamente avanzato e la grande professionalità degli operatori addetti.

Velocità
Flessibilità di produzione e la rapidità nell’evadere gli ordini anche in meno di 24 ore.
La mission di Nastrofer
La missione aziendale è interpretare con dinamismo il ruolo di mezzo nella catena di distribuzione degli acciai, trasformando e commercializzando i coils prodotti dalle principali acciaierie mondiali per poi destinarli a tutte le aziende manifatturiere del comparto siderurgico che si occupano della loro successiva tranciatura, piegatura, profilatura, imbutitura..
Superficie totale in metri quadri
Tonnellate di capacità produttiva annua
Superficie coperta in metri quadri
Linee di produzione
Ad oggi, forte di quasi 40 anni di esperienza, NASTROFER è un efficientissimo “Centro Servizi” che svolge un’importante ruolo di tramite nella catena di distribuzione degli acciai.